Canottaggio, un argento e un bronzo per la giovanile delle Fiamme Gialle
Gara entusiasmante per i giovani atleti di Sabaudia. Due medaglie nella consueta competizione invernale
Torino – Brillano i giovani canottieri delle Fiamme Gialle in gara alla “D’inverno sul Po“, disputata questo week end a Torino sulle gelide acque del fiume che divide in due la città.
Buona la prestazione dell’otto ragazzi di Lorenzo Mattia, Jacopo Chiapponi, Thomas Candido, Jacopo Sartori, Marco Miatello, Jacopo Faedo, Alessandro Masi, Simone Masi con al timone Marco Bertazzoli che, con una gara entusiasmante, conquista la medaglia di bronzo e si conferma, nella categoria ragazzi, una tra le migliori formazioni in circolazione sul panorama nazionale.
Con una prova di forza e di grande determinazione il quattro di coppia junior di Lorenzo Semenzato, Samuele Vena, Matteo Sartori e Alessio Lauretti si aggiudica la seconda posizione e la medaglia d’argento a poco più di 3 secondi dal quattro di coppia misto composto “dalla meglio gioventù” della categoria junior.
Buona prova anche per il quattro di coppia ragazzi femminile formato da Giulia Zaffanella, Sara Marchesini, Chiara Vitali e Manoche Ferrieri Natali che chiude il percorso in settima posizione su diciotto partecipanti. Considerando solo gli equipaggi societari, le quattro ragazze gialloverdi avrebbero conquistato la terza posizione.
(Il Faro on line)