Ostia, sorvegliato speciale saccheggia la Casa della Salute. Denunciato
Un sorvegliato speciale si finge idraulico e saccheggia i distributori automatici della Casa della Salute
Ostia – Prima tenta il furto all’Anffas, danneggiando alcune porre, poi si è finto. Idraulico per scassinare i distributori automatici della Casa della Salute e rubare l’incasso.
Un italiano di 47 anni dalle iniziali C.E. già sottoposto a obbligo di firma e sorveglianza speciale, è stato denunciato dagli agenti del Commissariato Lido guidato dal primo dirigente Eugenio Ferraro.
SIl malvivente si è introdotto presso la Casa della Salute, spacciandosi per idraulico, ed ha rubato le monete del distributore automatico. C.E., 47enne romano, è stato poi rintracciato dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine e del Reparto Volanti sul Lungomare Paolo Toscanelli.
Approfondendo gli accertamenti i poliziotti hanno scoperto che l’uomo aveva provato un altro furto nella onlus Anffas, danneggiando anche varie porte della stessa associazione.
C.E., sottoposto a sorveglianza speciale e obbligo di presentazione alla Polizia, è stato anche denunciato per danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio.
Sono stati poi sequestrati gli arnesi atti allo scasso, rinvenuti all’interno dello zaino.