PICCOLO SCHERMO |
Cronaca Locale
/

Veronica, la Pamela Anderson di Ostia, protagonista tv de “I soliti ignoti”

9 giugno 2020 | 09:30
Share0
Veronica, la Pamela Anderson di Ostia, protagonista tv de “I soliti ignoti”

Veronica Gizdulich nella puntata di ieri sera è stata uno degli ignoti da individuare: “tanata” da Monica Lima del duo comico degli Arteteca, concorrente per beneficenza

Roma – Il miglior complimento l’ha ricevuto da Monica degli Arteteca, la concorrente per beneficenza che ha individuato il suo mestiere: “Con i capelli alla Pamela Anderson non può che fare l’assistente bagnanti”.

Veronica Gizdulich, 30 anni, fisico statuario, da 14 assistente bagnanti, erede di una famiglia di storici marinai quali sono i Pizzuti, in forza al team dello stabilimento “Venezia”, è stata uno degli ignoti ospiti ieri sera nella trasmissione condotta da Amadeus su Rai1. Com’è nella formula del gioco, si trattava di indovinare che tipo di professione fa e sulla pedana dei concorrenti c’era Monica Lima, la comica del duo composto con il marito Enzo.

Il sorriso di Veronica Gizdulich la cui professione è stata svelata da Monica Lima

Qui puoi leggere i consigli di Veronica Gizdulich su bagni sicuri in mare.

Per cercare di capire cosa facesse nella vita, Monica ha chiesto i tre indizi e uno di questi, incentrato sulla necessità di fare molta attenzione nel suo lavoro, si è rivelato determinante. La concorrente ha azzeccato il ruolo svolto in estate da Veronica strappandole un sorriso quando ha aggiunto: “E’ giusto, tiene i capelli alla Pamela Anderson”.

Alla fine, Veronica è tornata protagonista quando si è trattato di assegnare la parentela del “Parente misterioso”, Fabio di 59 anni, papà di uno degli ignoti. Non era lei la figlia del “sospetto” ma la simpatia anche un po’ timida di Veronica ha comunque bucato lo schermo.