L’annuncio di Città Metropolitana: al via i lavori sulla Settevene Palo

Caldironi e Zotta: “Prevediamo lavori efficienti e celeri”
“Si e’ finalemente concluso l’iter per l’inizio dei lavori sulla Settevene Palo“. Ad affermarlo in un comunicato, è Carlo Caldironi, consigliere delegato alla viabilita’ di Citta’ metropolitana di Roma. “Dopo la firma di questa mattina, la ditta incaricata inizierà i lavori sulla statale”.
“Siamo felici di annunciare, – continua il vice sindaco Teresa Zotta – dopo alcuni ritardi dovuti a problemi legati a procedure giuridiche e al periodo di emergenza sanitaria, che si sta trovando una soluzione al problema dei cittadini residenti, dei pendolari e di quanti attendevano da anni il passaggio in questa importante arteria stradale”.
“Saremo vigili – concludono il Vice Sindaco e il Consigliere Delegato – affiche’ i lavori siano fatti a regola d’arte e soprattutto che siano funzionali come da intesa contrattuale, rispettando soprattutto i tempi di realizzazione“.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana