ATLETICA LEGGERA |
Sport
/

La RomaOstia rinviata al 21 febbraio 2021

25 giugno 2020 | 14:35
Share0
La RomaOstia rinviata al 21 febbraio 2021

Decisa la nuova data della manifestazione cancellata lo scorso marzo per l’emergenza coronavirus. L’edizione del prossimo anno garantita ai runners già iscritti

Roma – GSBRun Gruppo Sportivo Bancari Romani comunica che la RomaOstia Half Marathon viene ufficialmente rinviata al 2021. La 46esima edizione della mezza maratona più partecipata d’Italia è prevista il prossimo 21 febbraio.

Attente valutazioni, orientate a salvaguardare la tutela della salute e la sicurezza di runners, volontari, staff oltre che di tutte le persone coinvolte nella manifestazione sportiva, hanno indotto il Comitato Organizzatore, in accordo con la Federazione Italiana Atletica Leggera, a rimandare al prossimo anno l’evento. Non sussistono oggi le condizioni per garantire il perfetto svolgimento di una gara tanto attesa.

A tutti i runners già iscritti sarà garantita la partecipazione 2021 senza alcun costo aggiuntivo.

GSBRun Gruppo Sportivo Bancari Romani, insieme a RCS Sports & Events, desiderano ringraziare tutti i Partner, le Istituzioni e la Fidal per il supporto offerto.

Gli aggiornamenti e i dettagli inerenti al 2021 saranno comunicati nelle prossime settimane sul sito ufficiale www.romaostia.it e su tutti i canali social della manifestazione.

(foto@lapresse)