Amministrative a Fondi e Terracina, Fazzone pungola Procaccini
Fazzone: “Viene spontaneo domandarsi se Nicola Procaccini sia pronto a rinunciare a pezzi del Pd che sono nella compagine che sostiene Roberta Tintari”
Sempre più scoppiettante la campagna elettorale a Fondi e Terracina. Stavolta, nel mirino, ci sono finiti il senatore, nonché coordinatore di Fi Lazio, Claudio Fazzone e l’eurodeputato ed ex sindaco Nicola Procaccini, che ha guidato, sotto l’egida di FdI, la città di Terracina fino a prima del suo volo a Bruxelles.
In particolare, è il senatore Fazzone a pungolare Procaccini. “Non pronti, ma prontissimi a trovare la quadra sia a Terracina che a Fondi per arrivare uniti alle imminenti elezioni amministrative. Il centrodestra coeso – sottolinea in una nota il Senatore – per noi è un valore aggiunto, ma la coesione si costruisce sui valori, sui programmi, sulla coerenza.
Per questo, viene spontaneo domandarsi se Nicola Procaccini sia altrettanto pronto a rinunciare a pezzi del Pd che oggi sono nella compagine che sostiene il candidato sindaco Roberta Tintari. In queste ore – prosegue Fazzone – abbiamo letto di tutto e di più. Ma non conosciamo la posizione proprio di chi, come Procaccini, sta lavorando alacremente per queste elezioni.
Forza Italia c’è e c’è sempre stata – conclude la nota – nell’unico modo che conosce per fare politica, che è la coerenza e la capacità di essere diretti con i propri elettori e con i propri possibili alleati. Il tempo stringe. Noi ci siamo, disponibili al confronto e al dialogo come sempre in questi mesi“.
(Il Faro online)