Pomezia, proseguono i contolli anti-covid Zuccalà: “Confido nei cittadini”

Il Sindaco sottolinea : “L’emergenza sanitaria non è ancora conclusa ed è fondamentale continuare a rispettare le regole per evitare nuovi focolai”
Pomezia – Emergenza Coronavirus, proseguono i controlli a Pomezia. La polizia locale ha effettuato nel mese di luglio 193 verifiche tra esercizi commerciali e stabilimenti balneari, con 38 verbali emessi, 63 interventi in spiaggia con 24 verbali e 11 sequestri ai venditori ambulanti.
Dal 10 luglio i controlli sono stati intensificati nella fascia oraria 18.00-24.00, per controllare lo svolgimento delle manifestazioni estive. Sono 3 i verbali emessi per mancato rispetto delle misure in vigore. Tra i locali controllati soni stati chiusi alcuni negozi di frutta per mancato uso della mascherina.
“Abbiamo intensificato i controlli del territorio in maniera capillare – ha spiegato il sindaco Adriano Zuccalà – per verificare il rispetto del distanziamento sociale, il divieto di assembramento e il corretto uso della mascherina”.
“L’emergenza sanitaria non è ancora conclusa ed è fondamentale continuare a rispettare le regole per evitare nuovi focolai. – prosegue il Sindaco – Confido nel senso di responsabilità dei nostri esercenti e dei nostri cittadini per la prosecuzione in piena sicurezza delle varie attività”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte l notizie di Pomezia