Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Avvicina le donne in scooter per molestarle: denunciato palpeggiatore seriale

25 luglio 2020 | 18:26
Share0
Avvicina le donne in scooter per molestarle: denunciato palpeggiatore seriale

Un 34enne puntava le ragazze che correvano nelle strade di Montalto di Castro e Tarquinia, le palpeggiava e poi fuggiva a tutta velocità

Avvicinava in scooter donne che correvano in strada, le palpeggiava poi scappava a tutta velocità. I carabinieri della stazioni di Montalto di Castro e Tarquinia, in provincia di Viterbo, hanno ricevuto diverse segnalazioni nei mesi scorsi, anche da minorenni, così sono scattate le indagini che hanno consentito di risalire a un 34enne di Civitavecchia che in modo seriale puntava le vittime, le colpiva per poi dileguarsi nelle vie limitrofe.

L’uomo è stato quindi denunciato dai militari dell’Arma per violenza sessuale, violenza privata, lesioni personali aggravate e percosse (una ragazza è stata toccata con tale brutalità da riportare un trauma guaribile in cinque giorni di prognosi) ed è stato anche sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e l’obbligo di non uscire di casa dalle 22 alle 6. (fonte Adnkronos)