Covid-19 a Fregene, riaperto lo stabilimento balneare “Levante”
Via libera dalla Asl Roma 3 a conclusione dell’indagine epidemiologica: negativi tutti i tamponi
Fiumicino – Ha riaperto ieri lo stabilimento balneare Levante di Fregene. Era stato chiuso, in via preventiva, lo scorso 3 agosto (leggi qui) dopo che era stato riscontrato un caso di positività al Covid-19. Lo rende noto lo stesso stabilimento dalla sua pagina Facebook.
Il 4 agosto il sindaco di Fiumicino Esterino Montino aveva annunciato che tutti i 21 tamponi al personale dello stabilimento erano risultati negativi (leggi qui).
“Venerdì 7 agosto, il Levante riaprirà – si legge sulla pagina dello stabilimento – Abbiamo ricevuto pec formale dal Servizio di igiene e sanità pubblica della Asl Roma 3 con la quale ‘… si comunica la riapertura alla luce degli esiti dell’indagine epidemiologica, dell’adempimento delle prescrizioni impartite, dell’acquisizione del certificato di sanificazione’.
Desideriamo ringraziare Asl Roma 3, Regione Lazio, Comune di Fiumicino, Polizia Locale, Guardia Costiera e Carabinieri di Fregene, Polizia di Stato di Fiumicino e tutti voi amici del Levante per la solidarietà ed il sostegno che ci avete espresso. Chiudiamo con un affettuoso ‘in bocca al lupo’ al nostro amico per una pronta guarigione”. (fonte Ansa)