Ladispoli, continuano le donazioni di sangue all’Avis: ecco come fare

Si terrà domenica 23 agosto, dalle ore 7 alle 11, nella nuova sede dell’Avis in via Vilnius 5 la prossima giornata di donazione del sangue
Ladispoli – Si terrà domenica 23 agosto, dalle ore 7 alle 11, la prossima giornata di donazione del sangue in via Vilnius 5, a Ladispoli.
L’Avis Ladispoli fa sapere che, per rispettare le norme anti-Covid e tutelare la salute di donatori, volontari e staff medico si è reso necessario introdurre un sistema di prenotazioni su due fasce orarie: 7.00-9.00 e 9.00-11.00. Chiunque abbia intenzione di donare il sangue deve, pertanto, scrivere ad avisladispoli@gmail.com per essere inserito nella lista.
Verrà effettuato il test sierologico per la ricerca di anticorpi anti SARS-CoV-2 a tutti i donatori che interverranno. Durante la raccolta verranno rilasciate dichiarazioni utili al riconoscimento dei crediti formativi ed il giustificativo per l’assenza dal lavoro.
L’Avis comunale di Ladispoli è sempre a vostra disposizione per informazioni, richieste e segnalazioni. Per informazioni: 339/2322745 – avisladispoli@gmail.com – Facebook “Avis Comunale Ladispoli”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli