Covid-19, registrati altri 9 casi positivi in provincia di Latina: 2 a Fondi
A Latina e provincia, attualmente sono in tutto 205 i casi positivi, dei quali 168 trattati a domicilio.
Latina – Aumentano i contagi da Covid-19 nella provincia di Latina. La direzione sanitaria dell’Asl informa che, rispetto alla giornata di ieri, sono altre 9 le persone risultate positive, tutti trattati a domicilio, di cui cinque ad Aprilia, due a Fondi, una a Latina ed una a Sezze. Oltre ad altri due nuovi casi positivi non residenti in provincia.
L’Asl comunica, inoltre, che domenica 6 settembre 2020 il servizio di “drive-in” per l’effettuazione dei tamponi, situato presso l’ospedale S.M. Goretti di Latina, chiuderà alle ore 14:00.
A Latina e provincia, attualmente sono in tutto 205 i casi positivi, dei quali 168 trattati a domicilio. Dall’inizio della pandemia, però, si registrano 789 positivi, con 547 guariti.
Restano sempre valide le indicazioni dell’Asl di Latina: “non abbassare il livello di attenzione e rispettare rigorosamente le prescrizioni vigenti in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’uso delle mascherine, al rispetto delle distanze minime di sicurezza”.