Ladispoli, rimborso per il trasporto scolastico alunni disabili: ecco come fare

Pubblicato l’avviso per il servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado.
Ladispoli – L’Amministrazione comunale comunica che è stato ubblicato l’avviso pubblico per l’ammissione al contributo per il servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado (anno scolastico 2020-21). I contributi verranno erogati in relazione alle risorse assegnate dalla Regione Lazio al Comune di Ladispoli e secondo le seguenti modalità:
- Rimborso per le spese sostenute per l’acquisto dell’abbonamento per i mezzi di trasporto pubblico ( appositamente documentate)
- Rimborso forfettario sulle spese di trasporto effettuate con mezzo proprio da calcolare su base chilometrica e in funzione del numero dei giorni di presenza a scuola certificati dall’istituto scolastico di riferimento.
La domanda di rimborso, con la documentazione allegata richiesta, dovrà essere compilata sull’apposito modulo scaricabile dal sito del comune di Ladispoli entro e non oltre le ore 12:00 del 29 settembre esclusivamente via Pec all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it.
Per maggiori informazioni 0699231228-405.
Per visionare l’avviso e scaricare la domanda