“Banca della Parrucca”, Asl Roma 4 e Regione al fianco delle pazienti oncologiche

E’stato pubblicato anche un avviso, in scadenza il 31 ottobre, per l’erogazione di contributi a tutte le donne del Lazio affette da alopecia a seguito di terapia oncologica
È stato pubblicato sul sito della Asl Roma 4 (clicca qui)un avviso rivolto agli enti del terzo settore per l’istituzione della Banca della Parrucca al fine di fornire gratuitamente le parrucche donate alla banca ai malati oncologici, e facilitare la procedura di erogazione.
Contestualmente, è stato pubblicato anche un avviso destinato a tutte le donne residenti nel Lazio affette da alopecia a seguito di terapia oncologica.
L’avviso ha scadenza il 31 ottobre 2020 e può essere effettuata la domanda anche da parenti e conviventi. Tutte le modalità sono iscritte nell’avviso e va compilata la domanda allegata.
Il contributo erogato fa parte degli obiettivi perseguiti dalla Regione Lazio sulla tutela e il benessere delle persone, con particolare riferimento alle situazioni che possono incidere negativamente sul loro equilibrio fisico e psichico.
Entrambi gli avvisi si trovano nella sezione “Avvisi” del sito aziendale.
(Il Faro online)