Stanato giro di spaccio tra Ostia e Acilia, arrestati 2 pusher

Posti in stato di fermo un uomo di Acilia per possesso di sostanze stupefacenti e una donna trovata in casa con diverse dosi di eroina
Ostia – I Carabinieri hanno fermato un giro di spaccio che tocca i territori del X Municipio tra Ostia e Acilia, mettendo in manette due pusher.
Acilia, arrestato un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti
Ad Acilia è finito in manette un uomo di 35 anni con precedenti penali, per detenzione di sostanze stupefacenti.
Da tempo il soggetto veniva osservato dai Carabinieri, che sospettavano facesse da veicolo a un mercato di droghe all’interno dell’entroterra lidense. Sospetto poi rivelatosi fondato, considerato come nella perquisizione della sua abitazione siano stati trovati 10 grammi di eroina e tutti i materiali per il confezionamento delle sostanze.
Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Ostia, donna già agli arresti domiciliari in possesso dell’eroina
A Ostia è stata nuovamente arrestata una donna di 45 anni perché in possesso dell’eroina, nonostante si trovasse agli arresti domiciliari presso la propria dimora.
I Carabinieri hanno scoperto la sostanza dopo dei controlli di routine presso la casa della signora, finita già in precedenza in stato di fermo per spaccio di sostanze stupefacenti.
A insospettire gli agenti è stato il comportamento nervoso della donna, che al momento dei controlli nascondeva numerose dosi di eroina nella propria abitazione.
La 45enne è stata arrestata e nuovamente posta agli arresti domiciliari, in attesa delle ulteriori decisioni dell’Autorità Giudiziaria.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio