Litiga con la moglie e cammina da Como a Fano per smaltire la rabbia

L’uomo è stato multato dalla Polizia per aver violato il coprifuoco
Fano – Litiga con la moglie e per smaltire la rabbia cammina per 450 chilometri. L’uomo è stato fermato alle 2 di notte nei pressi di Fano, nelle Marche, dalla Polizia di Stato, che stava effettuando i controlli in strada per verificare il rispetto del coprifuoco imposto dalle normative anti-Covid.
L’uomo di 48 anni, affaticato ed infreddolito per la lunga camminata è stato fermato e portato in Commissariato. In seguito all’identificazione è emerso che il 48enne era residente nella provincia di Como, in Lombardia, ed era stata denunciata la sua scomparsa da una settimana.
La denuncia, sporta da sua moglie, ha confermato i fatti: in seguito a una furiosa lite in casa, l’uomo era uscito a piedi e non era più rientrato. È stato ritrovato a circa 450 chilometri di distanza dalla sua abitazione. Il 48enne avrebbe percorso circa 65 chilometri al giorno a piedi per arrivare a Fano, il tutto per “smaltire la rabbia”.
La moglie, chiamata dalla Polizia, avrebbe riportato il marito a casa in macchina, insieme a una multa di 400 euro, comminata all’uomo per la violazione del coprifuoco.
(Il Faro online)