Il Fatto

Ostia, aggredisce il gestore di un bar e distrugge l’interno della volante: arrestato

15 dicembre 2020 | 11:48
Share0
Ostia, aggredisce il gestore di un bar e distrugge l’interno della volante: arrestato

Al termine degli accertamenti lo straniero, 46enne originario del Camerun, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato

Ostia – Aveva preso di mira un distributore di carburante, in via di Castel Porziano ed in particolare il gestore di un bar all’interno dell’area. Il primo episodio è avvenuto lo scorso novembre, per il quale la vittima aveva già sporto denuncia. Nel pomeriggio di ieri, l’uomo, vistosi nuovamente aggredito dallo straniero ha composto il 112 NUE ed ha chiesto aiuto alla Polizia.

Ad intervenire una pattuglia della Sezione Volanti insieme a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine che al loro arrivo sono stati aggrediti dal 46enne.

Bloccato e accompagnato presso il X Distretto Ostia Lido, diretto da Eugenio Ferraro, durante il tragitto, ha anche danneggiato l’autovettura di servizio, colpendo ripetutamente lo sportello posteriore e infrangendo il divisorio in plexiglass, posto fra la parte anteriore e posteriore della vettura.

Al termine degli accertamenti lo straniero, 46enne originario del Camerun, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio