IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Pomezia, incidente mortale sulla Pontina: investito un pedone

17 dicembre 2020 | 08:48
Share0
Pomezia, incidente mortale sulla Pontina: investito un pedone

Il traffico in direzione Roma è stato deviato

Pomezia – Incidente mortale sulla strada statale 148, la Pontina. Al chilometro 33 e 200 nella frazione di Castagnetta a Pomezia in direzione Roma un pedone è stato investito ed è morto.

Il pedone aveva lasciato l’auto in sosta e si trovava a due chilometri dalla sua vettura quando ha attraversato la Pontina per raggiungere l’area di servizio Agip situata di fronte, ma è stato travolto da un primo veicolo e immediatamente da una seconda autovettura che lo ha trascinato per alcuni metri.

A ricostruire la dinamica sono stati gli uomini del Commissariato di Polizia del distaccamento di Aprilia coordinati dalla Procura della Repubblica di Velletri. E sono stati sempre gli agenti di Polizia di Aprilia ad identificare l’uomo deceduto. Si tratta di un operaio 41enne di Cisterna di Latina, Cristian Ricci.

La Pontina è stata chiusa e il traffico deviato sulla via Laurentina, chiusa anche la rampa che dalla Laurentina permette l’immissione sulla Pontina, fino al termine dei rilievi svolti dalle forze dell’ordine. A supportare le attività di soccorso anche il personale dell’Anas, società del gruppo Fs italiane.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia