Covid-19 a Gaeta, cluster nel comando di polizia locale

L’ufficio resterà chiuso oggi pomeriggio e domani per sanificazione
Gaeta – Il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, ha dato comunicazione su facebook della “positività al Covid-19 di alcuni vigili urbani in servizio presso il Comando della polizia locale di Gaeta”.
Una notizia, a seguito della quale, l’amministrazione comunale ha disposto come prima cosa “la chiusura da oggi pomeriggio, giovedì 14 gennaio, del Comando della polizia locale e nella giornata di domani”.
Una misura che si è resa necessaria per “effettuare la sanificazione degli spazi ed ambienti. Attendiamo gli esiti dei tamponi molecolari dei vigili risultati positivi al test rapido e degli altri dipendenti che si sottoporranno allo screening. Siamo vicini – ha concluso il primo cittadino di Gaeta – alle persone risultate positive che, per fortuna, sono asintomatici”.
Nel pomeriggio il sindaco ha emanato ordinanza, la numero 13 del 14/01/2021 con la quale dispone la “chiusura per sanificazione del Comune ed uffici polizia locale”.
L’ordinanza prevede: “La chiusura straordinaria di tutti gli uffici comunali ubicati nel Palazzo Comunale sito in Piazza XIX Maggio con divieto di accesso per la cittadinanza e per tutti i dipendenti comunali nella giornata di venerdì 15 gennaio 2021. La chiusura straordinaria degli uffici della Polizia Locale ubicati in Via Emanuele Filiberto con divieto di accesso per la cittadinanza e per i dipendenti dalle ore 14 alle ore 20 del 14 gennaio 2021 e nelle intere giornate del 15 – 16 – 17 gennaio 2021″.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Gaeta