Civitavecchia, incendio appartamento: coppia di anziani si rifugia sul balcone

Le fiamme si sono sviluppate al secondo piano di una palazzina di via Bramante
Civitavecchia – Alle 2 e 45 di stamani, i Vigili del fuoco di Civitavecchia, sono intervenuti in via Bramante al civico numero 3 interno D di Civitavecchia per un incendio appartamento.
Un ingente quantità di fumo, generata da un televisore in fiamme in un’abitazione posta al secondo piano, era presente nel vano scale condominiale.
I soccorritori, raggiunta la casa e individuato il focolaio, hanno immediatamente estinto le fiamme e messo in sicurezza l’area.
L’appartamento era abitato da due anziani coniugi che al momento si erano rifugiati fuori al balcone.
I Vigili del fuoco hanno effettuato anche un controllo su tutti i piani del palazzo per accertarsi delle buone condizioni di tutti i condomini al momento presenti nelle proprie case.
Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha evitato conseguenze ben più gravi.
A far divampare le fiamme si pensa siano state probabilmente cause elettriche. Sul posto è arrivato anche personale sanitario 118 e tecnici Enel fatti intervenire per le opportune verifiche.
Lo stabile è stato messo in sicurezza, anche a seguito dell’evacuazione dei fumi e gas prodotti dalla combustione, attraverso ventilazione naturale e forzata, con moto ventilatore, per cui i condomini sono potuti rimanere nelle proprie abitazioni.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia