Ostia, getta la cocaina nello scarico del lavabo e aggredisce i Carabinieri: arrestato
Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana
Ostia – Spintona i Carabinieri e poi tenta di gettare la droga nello scarico del lavandino. E’ successo a Ostia, dove i militari stavano seguendo da alcuni giorni un 55enne di Ponte Galera. Avendo il fondato sospetto che l’uomo potesse detenere nel proprio appartamento delle sostanze illegali, hanno deciso di effettuare un controllo.
L’uomo, alla vista degli uomini dell’Arma, ha reagito, dapprima spintonandoli, poi tentando di svuotare nello scarico del lavandino della cucina il contenuto di un involucro in plastica, successivamente rivelatasi cocaina.
Dopo aver bloccato l’uomo, i Carabinieri hanno potuto perquisire l’intero immobile: durante le attività sono state rinvenute e sequestrate numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana, oltre al materiale per la pesa ed il confezionamento delle dosi e la somma di oltre 7.000 euro, ritenuto provento dell’illecita attività. Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di processo.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio