Roma, sorpreso sotto casa con 220 grammi di shaboo in tasca: arrestato



La droga, il denaro contante e tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato
Roma – Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato un cittadino filippino di 34 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di alcuni controlli antidroga, i militari hanno individuato l’uomo mentre si aggirava con fare sospetto con alcuni connazionali nei pressi della propria abitazione. A seguito della perquisizione personale e successivamente di quella domiciliare, lo straniero è stato trovato in possesso di 220 grammi di shaboo, già suddiviso in dosi, 210 euro in contanti, nonché di un bilancino di precisione e tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi.
Il 34enne dopo l’arresto è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. La droga, il denaro contante e tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo