Covid, Vaia: “De Rossi e la moglie di Simone Inzaghi presto a casa”
Sta bene l’ex capitano giallorosso dopo essere stato ricoverato gli scorsi giorni. Lo conferma il Direttore Sanitario dello Spallanzani
Roma – Una nota de Il Corriere della Sera diffusa sulla pagina Facebook della testata, aggiorna sulle condizione di salute di Daniele De Rossi e della moglie di Simone Inzaghi Gaia Lucariello.
Lo fa mediante le parole di Francesco Vaia, direttore sanitario dell’ospedale Spallanzani, nosocomio romano in cui i due sono stati ricoverati negli scorsi giorni, a causa del Covid. Ci sono buone notizie per entrambi: “De Rossifortunatamente sta bene – conferma Vaia – così come sta bene la moglie di Simone Inzaghi. Nei prossimi giorni potranno entrambi andare a casa».
“Sono persone giovani – prosegue Vaia – la malattia è stata presa in tempo e nella primissima fase può essere rapidamente sconfitta — spiega —. Questo dimostra ancora una volta che il virus, che io ho definito vigliacco, se la prende con i più fragili, i più anziani”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
Daniele De Rossi «fortunatamente sta bene, così come sta bene la moglie di Simone Inzaghi. Nei prossimi giorni potranno…
Pubblicato da Corriere della Sera su Lunedì 12 aprile 2021