Il Fatto

Sale sul treno con una pistola nascosta nel bagaglio: arrestato 21enne di Fiumicino

21 aprile 2021 | 11:42
Share0
Sale sul treno con una pistola nascosta nel bagaglio: arrestato 21enne di Fiumicino

I carabinieri sono stati insospettiti dall’atteggiamento stranamente circospetto del ragazzo, già noto alle forze dell’ordine

Fiumicino – E’ finito in manette un 21enne di Fiumicino già noto alle forze dell’ordine: i carabinieri, infatti, lo hanno riconosciuto mentre si trovava a bordo di un treno, in possesso di un borsone, e con atteggiamento stranamente circospetto.

Considerata la situazione, i militari hanno deciso di fermarlo e nel bagaglio, nascosta fra i vestiti, è stata rinvenuta una pistola, perfettamente funzionante e completa di munizioni, della quale il ragazzo non ha saputo spiegare la provenienza e le motivazioni circa il possesso.

Il 21enne è stato arrestato e trattenuto in caserma, mentre l’arma, che non è risultata oggetto di furto e sulla cui provenienza sono in corso accertamenti, è stata sequestrata.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino