Santa Marinella, nasconde la droga nel giardino di casa: arrestato commerciante-pusher

I poliziotti hanno trovato un contenitore ermetico sotterrato nel giardino della villa: dentro lo stupefacente ed un bilancino di precisione
Santa Marinella – Commerciante di Santa Marinella arrestato dalla Polizia di Stato per essere stato trovato in possesso di circa 150 grammi di cocaina. L’arresto del pusher è stato eseguito dagli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio di droga.
Gli investigatori sono arrivati all’uomo, con precedenti di polizia relativi alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, al termine di un’attività info-investigativa, rinvenendo, in un contenitore ermetico sotterrato nel giardino della sua villa, lo stupefacente ed un bilancino di precisione.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella