Fiumicino, lavori di manutenzione su via Tre Denari

Magionesi e Zorzi: “L’Amministrazione comunale ha effettuato i lavori di manutenzione su via Tre Denari, in meno di quattro mesi dall’approvazione del bilancio previsionale”.
Fiumicino – “La votazione nei tempi del rendiconto di bilancio 2020 ha consentito all’Amministrazione comunale di effettuare i lavori di manutenzione su via Tre Denari, in meno di quattro mesi dall’approvazione del bilancio previsionale”. Lo dichiarano i consiglieri del Partito democratico Paola Magionesi e Fabio Zorzi.
“Un risultato straordinario, ottenuto grazie all’impegno del sindaco, della sua giunta e degli uffici e che ha consentito il rifacimento di un’arteria fondamentale del nostro territorio. Era un intervento che moltissimi cittadini chiedevano da tempo e che adesso è diventato una realtà, grazie all’impegni, in primis, dell’assessorato Lavori pubblici”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino