Santa Marinella, pubblicato l’avviso per l’affidamento delle spiagge libere

Gli interessati possono presentare la propria domanda entro il 9 maggio 2021. Pubblicato anche il bando per la selezione degli steward
Santa Marinella – E’ stato pubblicato l’avviso per l’affidamento temporaneo delle spiagge libere di Santa Marinella e il bando per la selezione degli steward che opereranno sulle stesse spiagge.
L’affidamento delle spiagge libere
La durata della convenzione per la gestione dei servizi connessi alla balneazione sulle spiagge libere – si legge nel documento del Comune – sarà compresa fra la data della stipulazione dell’accordo e il 30 settembre 2021. Non saranno concessi proroghe o taciti rinnovi.
I gestori – che dovranno essere iscritti alla Cciaa per il noleggio delle attrezzature balneari e/o la gestione degli stabilimenti balneari – dovranno garantire, durante la stagione balneare, il servizio di assistenza e di salvataggio ai bagnanti secondo le disposizioni della Capitaneria di Porto di Civitavecchia; assicurare la fornitura e la pulizia giornaliera di servizi igienici (che dovranno essere accessibili anche alle persone con disabilità) e il servizio di pulizia giornaliera della spiaggia e di raccolta differenziata dei rifiuti, con il posizionamento di isole ecologiche amovibili sull’arenile.
Gli interessati possono presentare la propria domanda – redatta tramite l’apposito modello – entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, e cioè entro il 9 maggio 2021, mediante una delle seguenti opzioni:
- raccomandata del servizio postale;
- agenzia di recapito autorizzata;
- consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Marinella in via Cicerone 25;
- tramite pec, all’indirizzo protocollosantamarinella@postecert.it.
La selezione degli steward
In concomitanza, è stato pubblicato anche l’avviso pubblico di selezione degli steward che forniranno assistenza sulle spiagge libere del comune di Santa Marinella nell’arco della stagione balneare 2021, e che saranno assunti con contratto a tempo determinato, con orario di lavoro part-time.
I candidati devono essere maggiorenni, avere la cittadinanza italiana e la piena idoneità psico-fisica alle mansioni previste dal ruolo; aver conseguito la licenza media e la patente di guida B.
Le domande, che dovranno essere redatte tramite l’apposito modulo, potranno essere presentate fino alla mezzanotte del 10 maggio 2021 attraverso una delle seguenti modalità:
- presentazione diretta presso il Protocollo della Santa Marinella Servizi Srl in lungomare Marconi 101 (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 14 e il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 18);
- tramite pec all’indirizzo santamarinellaservizi@pec.santamarinellaservizi.it.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella