Incidente a Minturno, travolto un passeggino: grave una bimba

Lo scontro tra due auto stamattina all’incrocio tra via Colombo e via Fedele
Minturno – Un incidente tra due auto a Marina di Minturno all’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Pietro Fedele stava per trasformarsi in tragedia poco prima delle 9 di stamattina.
Una Fiat Punto e una Fiat Uno per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate e una delle due auto ha finito la corsa contro un passeggino, al cui interno c’era la sua bimba di 3 anni.
Sono stati momenti di terrore per la sorte della piccina. Immediata è stata attivata la macchina dei soccorsi e in breve si sono precipitati sul posto i carabinieri della locale stazione e i sanitari del 118.
La bambina è stata portata poco distante, in uno spiazzale situato sempre su via Cristoforo Colombo dove è stata fatta atterrare l’eliambulanza.
Elitrasportata al Bambin Gesù, la piccina è stata sottoposta alle cure del caso e, per fortuna, non versa in pericolo di vita.
Intanto i carabinieri hanno proceduto come di prassi a sequestrare le due auto coinvolte e a svolgere i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e risalire a eventuali responsabilità.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Minturno