Il Fatto

Fiumicino, un tavolo con istituzioni e commercianti per decidere gli orari del Ponte 2 Giugno

20 luglio 2021 | 11:12
Share0
Fiumicino, un tavolo con istituzioni e commercianti per decidere gli orari del Ponte 2 Giugno

In Consiglio comunale è stata approvato all’unanimità l’odg della Lega. D’Intino e Poggio: “Gli attuali orari previsti per il sollevamento stanno creando notevoli ed innegabili disagi alla città e vanno assolutamente modificati”

Fiumicino – “Altra grande vittoria quella ottenuta ieri in Consiglio comunale da parte della Lega: l’ordine del giorno in cui si chiedeva di istituire un tavolo operativo che potesse lavorare per modificare gli orari di alzata del ponte Due Giugno è stato accolto all’unanimità”.

E’ quanto si legge in una nota a firma di Vincenzo D’Intino e Federica Poggio, consiglieri comunali della Lega Salvini Premier, che proseguono: “Il tavolo sarà composto non solo da tutti gli organi istituzionali che hanno una precisa competenza in materia ma anche dalle rappresentanze delle attività commerciali e artigianali interessate alla questione”.

E’ importante infatti che il tessuto produttivo sia investito da tale decisioni per meglio far aderire gli orari alle esigenze di tutti, cittadini in primis. Gli attuali orari previsti per il sollevamento stanno creando notevoli ed innegabili disagi alla città e vanno assolutamente modificati per rendere l’impatto sul traffico veicolare meno pesante. La parola adesso passa al tavolo che, siamo sicuri, sarà in grado di recepire questa esigenza”, concludono.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino 
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino