Roma, aggredito dal branco per aver difeso una ragazza a via delle Tre Fontane

26 luglio 2021 | 14:51
Share0
Roma, aggredito dal branco per aver difeso una ragazza a via delle Tre Fontane

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice giallo al Sant’Eugenio.

Roma – E’ partito tutto da un apprezzamento fatto da un gruppo di ragazzi nei confronti di una ragazza che chiacchierava con degli amici.

Intervenuto per difenderla, un giovane è stato aggredito dal branco prima verbalmente e poi a calci e pugni. Chiamato il 112 NUE per segnalare quanto stesse accadendo, l’operatore della Polizia di Stato ha inviato una pattuglia dell’VIII Distretto Tor Carbone, diretto da Laura Petroni, che è immediatamente arrivata in Via delle Tre Fontane.

Il 23enne romano, era ancora sul posto mentre i suoi complici si erano dati alla fuga: bloccato ed arrestato, dovrà rispondere del reato di lesioni aggravate; sono ancora in atto le ricerche degli altri ragazzi che hanno partecipato al pestaggio.

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice giallo al Sant’Eugenio, dove è stata refertata con 10 giorni di prognosi.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo