Al Circeo tutto pronto per “Contro! Faccia a faccia con Alessandro Di Battista”
L’appuntamento è per lunedì 9 agosto alle ore 20.00 nella splendida cornice di Vigna La Corte a San Felice Circeo.
San Felice Circeo – “Alla rassegna estiva Mediterranea – la civiltà blu, promossa dall’Associazione Amor per Circeo, si parla di politica, una politica effervescente, radicale, controcorrente. Sono alcuni degli aggettivi che forse più si accostano alla figura di Alessandro Di Battista”.
Lo comunicano in una nota gli organizzatori della manifestazione che proseguono: “Insieme a Beppe Grillo e Luigi Di Maio è stato il volto e il simbolo dell’ inarrestabile ascesa del M5S. Oggi Alessandro Di Battista ha lasciato il Movimento, vorrebbe tornare alle battaglie delle origini ed è una delle voci più critiche del governo Draghi.
Protagonista scomodo e sincero, racconterà la sua Italia e il suo impegno in politica, nel sociale e nel giornalismo.
“Contro! Faccia a faccia con Alessandro Di Battista” è il titolo della serata condotta da Andrea Pancani, vice direttore del TG La7 che riporta al titolo dell’ultima pubblicazione diDi Battista: “Contro! Perché opporsi al governo dell’assembramento”.
L’appuntamento è per lunedì 9 agosto alle ore 20.00 nella splendida cornice di Vigna La Corte a San Felice Circeo.
L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook e sul sito di Amor per Circeo https://amorpercirceo.com e sul sito https://micromegas.com.
Il programma completo della rassegna è consultabile su https://amorpercirceo.com/