Roma, viola il divieto di avvicinamento e continua a perseguitare la ex: arrestato

27 agosto 2021 | 14:34
Share0
Roma, viola il divieto di avvicinamento e continua a perseguitare la ex: arrestato

Nel corso della perquisizione domiciliare a casa del 44enne arrestato, i carabinieri hanno trovato anche cocaina e marijuana

Roma – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 44enne, con precedenti, residente nel Comune di Allumiere, in esecuzione di Ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari per il reato di atti persecutori posti in essere nei confronti dell’ex compagna.

Il provvedimento scaturisce a seguito delle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Allumiere che, dopo diversi controlli eseguiti nei confronti del prevenuto, hanno permesso di accertare che in più occasioni il 44enne aveva violato la misura cautelare cui era sottoposto. Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato, due involucri contenenti rispettivamente 6 grammi di cocaina e 25 di marijuana, che erano stati abilmente occultati dall’uomo.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo