Macabra scoperta a Colle Romito: trovata un’urna cineraria nel parco Ieraan

Sull’urna, ridotta a un semplice vaso, sono state cancellate le indicazioni che permettono il riconoscimento del soggetto
Ardea – Macabra scoperta questa mattina nel consorzio di Colle Romito. Un’urna cineraria è stata trovata nel parco Ieraan, tra viale Perseo e via dello Scorpione. Al momento del ritrovamento l’urna era aperta e al suo interno è stato rinvenuto un sacco pieno di cenere. Sul luogo sono intervenuti su segnalazione i carabinieri, coordinati dal Capitano Giulio Pisani.
E’ giallo sull’appartenenza delle ceneri, sulla quale indagano i Carabinieri: non si esclude che possa essersi trattato di qualcuno che aveva in casa le ceneri e voleva disfarsene velocemente. Mistero anche sulla natura dei resti: potrebbero trattarsi delle ceneri di un animale domestico o di una persona. Sull’urna, inoltre, sono state cancellate le indicazioni che permettono l’identificazione del soggetto.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea