Incidente sulla Portuense, auto si ribalta in un canale di scolo

Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia locale di Fiumicino stanno lavorando per prestare soccorso, gestire la viabilità ed effettuare i rilievi
Fiumicino – Stamattina un’auto s’è ribaltata nel canale di scolo che costeggia la Portuense, lato destro in direzione Roma, tra il Cimitero storico di Fiumicino e Qc Terme.
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, una Volante della Polizia di Stato e gli uomini della Polizia locale di Fiumicino.
I vigli stanno gestendo il traffico con un senso unico alternato e collaborano con i poliziotti per i rilievi utili a stabilire la dinamica, al momento ancora sconosciuta.
Non si conoscono ancora le condizioni del conducente della macchina ribaltata. Sono ancora in corso le attività di soccorso.
*seguono aggiornamenti
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino