Fiumicino, terza dose anti-Covid per l’associazione Insieme con i disabili

Mauro Stasio: “Vaccinarsi è importante, anche per tutelare le fasce deboli. Siamo felici di aver fatto la terza dose”
Fiumicino – E’ stata una giornata importante in termini di prevenzione, quella della quale è stata protagonista sabato scorso l’Associazione Insieme con i Disabili.
A tutti i ragazzi che frequentano la struttura, e ai loro genitori, è stata infatti inoculata la terza dose del vaccino Pfizer contro il Covid-19. E’ stato un momento di socialità e di festa, nella consapevolezza che operazioni di questo tipo servono a salvaguardare la salute dei ragazzi.
In sede, si sono recati – come anche in precedenza – un medico e due infermieri inviati dalla Asl Roma 3 di Casalbernocchi, che con professionalità e umanità hanno svolto il loro servizio.
“E’ importante vaccinarsi, e non abbassare la guardia – spiega il presidente dell’associazione, Mauro Stasio – non solo per tutela personale, ma per salvaguardare anche e soprattutto le fasce deboli. Prendersi il Covid oggi, potrebbe voler dire innescare nuovi varianti che, alla fine, potrebbero rendere meno efficaci persino i vaccini. Se al contrario il Covid non attecchisce, insieme riusciremo a sconfiggere più rapidamente questa malattia”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino