Roma-Lido, tabelloni fuori uso in tutte le stazioni. Atac: “Guardate gli orari su internet”
Impossibile conoscere gli orari dei treni in tutte le stazioni, da Eur Magliana a Lido Centro
Ostia – Sembra non esserci fine ai disservizi sulla Roma-Lido, la ferrovia che collega il centro della Capitale a Ostia.
Questa mattina, ad essere k.o. sono i tabelloni informativi di tutte le stazioni attualmente attive, e cioè quelle comprese fra Eur Magliana e Lido Centro (leggi qui).
Impossibile conoscere gli orari dei treni, quindi, a meno che non si abbia la possibilità di consultare il sito internet di Atac. Ed è proprio questa l’alternativa che l’Azienda capitolina ha fornito ai pendolari che, esasperati, l’hanno contattata per avere delle spiegazioni.
“In tutte le stazioni i pannelli informativi sono fuori servizio, ci scusiamo per il disagio“, hanno risposto da Atac, allegando il link (clicca qui) dove è possibile reperire le informazioni sugli orari di partenza degli ultimi tre convogli rimasti operativi sulla linea (leggi qui).
Peccato, però, che non tutti – soprattutto i passeggeri più anziani – abbiano i mezzi o sappiano come consultare un sito web.
Insomma, nemmeno dopo il recente guasto tecnico (leggi qui) e i tagli degli ultimi mesi c’è pace per i pendolari di Roma e Ostia, costretti a fare i conti con un servizio ogni giorno più scadente.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio