Civitavecchia, vendeva alcolici dopo la mezzanotte: multato un minimarket

Multato anche un ragazzo a cui erano appena state vendute due bottiglie
Civitavecchia – Intensificati i controlli degli agenti del Commissariato di Civitavecchia per il contrasto alla diffusione del Covid-19. Tra sabato e domenica sono state sottoposte a controllo green pass 268 persone e 43 attività commerciali fra le più frequentate dalla movida.
Durante i controlli, è stato sanzionato un minimarket per la vendita di alcolici oltre le ore 24.00, per la mancata esposizione dell’orario di chiusura e per la vendita d’asporto di bevande in contenitori di vetro. Per quest’ultima infrazione, è stato fermato nei pressi del negozio e multato anche un giovane, al quale erano appena state vendute una bottiglia di vodka ed una di prosecco.
Nella notte scorsa, inoltre, è stato denunciato a piede libero un uomo che, in stato di ubriachezza, ha opposto resistenza a pubblico ufficiale e rifiutato di fornire le proprie generalità.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia