L'Avviso

Covid-19 a Fiumicino, rinviata l’assemblea popolare de I Tavoli del Porto

18 dicembre 2021 | 17:33
Share0
Covid-19 a Fiumicino, rinviata l’assemblea popolare de I Tavoli del Porto

Era in programma per domani, domenica 19 dicembre, e avrebbe affrontato l’annosa questione del porto turistico di Fiumicino

Fiumicino – E’ stata rimandata a data da destinarsi l’assemblea popolare de I Tavoli del Porto in programma per domenica 19 dicembre (leggi qui).

Il rinvio dell’assemblea, che si sarebbe tenuta a partire dalle ore 10 in piazza Grassi, si è reso necessario a fronte dell’ordinanza emessa nella mattinata di oggi, sabato 18 dicembre, dal sindaco Esterino Montino (leggi qui) per arginare la diffusione del Covid-19 in città (leggi qui).

La nuova stretta prevede, infatti, la sospensione di “tutte le manifestazioni, pubbliche o private, aperte al pubblico, come mercatini, esposizioni, eventi, sagre e feste di quartiere”.

Tuttavia, fanno sapere da I Tavoli del Porto, proseguiranno le attività del Comitato di informazione e sensibilizzazione dei cittadini e i confronti con gli organismi istituzionali sulle criticità della realizzazione di approdi per le grandi navi da crociera a Fiumicino.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.