la denuncia |
Cronaca Locale
/

Stadio Caracciolo-Carafa a Minturno, l’ex delegato allo Sport: “Abbandonato al degrado”

28 dicembre 2021 | 10:19
Share0
Stadio Caracciolo-Carafa a Minturno, l’ex delegato allo Sport: “Abbandonato al degrado”

Angelo Graziano sottolinea: “Ci tengo particolarmente alla sicurezza dei ragazzi”

Minturno – “Continua lo stato di degrado del campo intitolato allo storico dirigente minturnese Rolando Conte, delle criticità esistenti ne eravamo già a conoscenza, il manto sintetico, l’agibilità, il muro crollato, a tutto questo bisogna aggiungere che da diversi giorni purtroppo sono stati lasciati sugli spalti alcuni rifiuti”.

La denuncia arriva dall’ex delegato allo sport Angelo Graziano, attuale componente del direttivo cittadino di Fratelli d’Italia.

“Alla luce di quanto evidenziato e in virtù del fatto che la struttura è frequentata anche diversi bambini della scuola calcio e dell’agonistica – prosegue Graziano – ed essendo io anche un allenatore di calcio, ci tengo particolarmente alla sicurezza dei ragazzi, affinché possano allenarsi in un luogo consono.

Perciò chiedo che venga fatta chiarezza sulle eventuali società che hanno stipulato una convenzione con il Comune, ma anche sul perché l’amministrazione sprovvista al momento di un delegato allo Sport, non sia già intervenuta per sopperire a queste vergognose inadempienze. Infatti la mancanza di un custode, l’assenza di orari di apertura e chiusura del campo sono tutti fattori che poco si addicono a quello che dovrebbe essere il fiore all’occhiello degli stadi del nostro paese”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS.Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie,clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Minturno Clicca qui