Ostia, lavori in corso sulla via del Mare: cosa cambia fino al 18 gennaio

Da Ostia Antica al Cineland: ecco i tratti interessati dai lavori e come cambia la viabilità
Ostia – Sono partiti negli scorsi giorni i lavori di ripristino della pavimentazione stradale della via del Mare, a Ostia, che si protrarranno fino al 18 gennaio 2022.
Per consentirne l’esecuzione, la Polizia Locale del X Gruppo Mare (clicca qui per leggerne la determina in versione integrale) haistituito:
- sulla via del Mare, dal km 23.100 (semaforo Ostia Antica) al km 23.704, dalle ore 9.30 alle 16.00:
– senso unico alternato regolato tramite movieri o a mezzo semafori mobili;
– limite di velocità di 30km/h. - sulla via del Mare, dal km 25.339 (Cineland) al km 27.100, senza soluzione di continuità (al fine di consentire eventuali interventi sugli apparati radicali presenti):
– divieto di transito;
– attraversamenti garantiti all’incrocio di via delle Azzorre per l’immissione sulla via Ostiense regolati tramite movieri o a mezzo semafori mobili;
– attraversamenti garantiti alle intersezioni della via del Mare con via delle Canarie e via delle Gondole a discrezione del personale SIMU e di movieri presenti sul posto.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.