La novità

“Fuga dall’ecatombe”: il nuovo libro dell’autore di Ostia Massimiliano Rennis

1 febbraio 2022 | 11:34
Share0
“Fuga dall’ecatombe”: il nuovo libro dell’autore di Ostia Massimiliano Rennis

Il libro parla, prendendo spunto dal Covid, di un letale virus, capace di annientare buona parte della popolazione mondiale.

“Fuga dall’ecatombe” è il nuovo libro di Massimiliano Rennis. Il libro parla, prendendo spunto dal Covid, di un letale virus, capace di annientare buona parte della popolazione mondiale. Una famiglia di Los Angeles, decide di mettersi in fuga nella speranza di salvarsi dal batterio killer, verso luoghi ritenuti più tranquilli. vivranno mille pericoli e disavventure, attraversando due deserti del Messico, lenite in parte dai racconti paranormali del capofamiglia attorno al fuoco prima di dormire all’addiaccio.
Proseguiranno il loro viaggio verso Acapulco, città fantasma e dannata, popolata da orrende creature notturne. Qui, troveranno un bambino, unico superstite, e termineranno insieme il loro tragitto, in Belize, dove la realtà inizierà a confondersi con l’immaginazione

Chi è Massimiliano Rennis

Massimiliano Rennis, di Ostia, è un militare della Guardia di Finanza con la passione per la scrittura. Ha avuto il piacere di vedermi pubblicati tre suoi romanzi. “Ieri, ragazzi” nel 2005 (Ediz.Associate Roma), “Clochard” nel 2015 (Alter Ego Viterbo) e quest’ultimo uscito da poco, “Fuga dall’ecatombe” edito dalla Echos Edizioni (TO).