Il Fatto

Civitavecchia, minaccia di buttarsi dalla finestra: salvata in extremis

8 febbraio 2022 | 13:28
Share0
Civitavecchia, minaccia di buttarsi dalla finestra: salvata in extremis

Corsa contro il tempo dei Vigili del Fuoco

Civitavecchia – Voleva buttarsi dalla finestra: così una donna di mezz’età di Civitavecchia ha tentato di togliersi la vita nella mattinata di oggi, martedì 8 febbraio.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che si sono catapultati nel centro storico della città con l’autoscala. Nonostante le numerose autovetture parcheggiate in modo selvaggio, i pompieri sono riusciti a piazzare velocemente l’autoscala e svilupparla verso la finestra da cui la donna minacciava di compiere il folle gesto.

L’equipaggio della 17A, intanto, è riuscito ad aprire velocemente la porta dell’appartamento e a bloccare la donna, ormai in stato confusionale. Una volta portata in sicurezza, la signora è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118 e trasportata all’ospedale.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link.