Il Fatto

Interramento della Roma-Lido, l’Uco incontra Zannola: “Porterà le nostre istanze in Campidoglio”

10 febbraio 2022 | 14:07
Share0
Interramento della Roma-Lido, l’Uco incontra Zannola: “Porterà le nostre istanze in Campidoglio”

L’Unione Comitati di Ostia: “Speriamo che questo possa essere il primo importante passo verso la realizzazione di questa fondamentale opera di rigenerazione urbana”

Ostia – “È stato un incontro proficuo quello avuto con il presidente della commissione Mobilità del Comune di Roma Giovanni Zannola. Il consigliere capitolino, che è originario di Ostia, porterà in Campidoglio le nostre istanze e chiederà l’elaborazione di un progetto di fattibilità per l’interramento della ferrovia Roma-Lido nel tratto compreso tra Lido Nord e Stella Polare (leggi qui e qui): un intervento certo importante, ma che permetterebbe l’abbattimento dei cavalcavia che, allo stato attuale, dividono il territorio a metà. Speriamo che questo possa essere il primo importante passo verso la realizzazione di questa fondamentale opera di rigenerazione urbana”. Così, in una nota, l’Unione Comitati di Ostia (Uco), che racchiude alcune delle più importanti realtà associative del territorio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link