La Buona Notizia

Torrimpietra, ripristinato il semaforo abbattuto da un camion

23 febbraio 2022 | 18:27
Share0
Torrimpietra, ripristinato il semaforo abbattuto da un camion

Il Presidente del Comitato spontaneo Torrimpietra-Palidoro: “Spero che la collaborazione col Comune continui con lo stesso entusiasmo”

Fiumicino – “A seguito del diretto interessamento del vicesindaco di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca, a Torrimpietra è stato finalmente ripristinato il semaforo abbattuto tempo addietro da un camion”.

Ad annunciarlo è Cesare Bravi, presidente del Comitato spontaneo Torrimpietra-Palidoro, che continua: “Come presidente del Comitato spontaneo non posso che essere felice della collaborazione che si è instaurata con il Vicesindaco, che ha portato in breve tempo alla soluzione di un annoso problema”.

“Inoltre – racconta -, è stato risolto anche il piccolo ma fastidiosissimo problema del tombino che non combaciava col piano stradale e che agitava le notti degli abitanti di Torrimpietra. Dopo pochissimo tempo dalla nostra segnalazione, il tombino è stato sistemato. Spero che questa collaborazione continui con lo stesso entusiasmo e con la stessa concretezza che Di Genesio Pagliuca ha fin qui manifestato”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.