Coronavirus a Fiumicino, i casi in città scendono a 530

Ben 114 i guariti in ventiquattr’ore. Il Sindaco: “Segnali che ci fanno ben sperare”
Fiumicino – “Scendono a 530 i positivi nel nostro comune, a fronte di 56 nuovi casi e 114 guariti”. A comunicarlo è Esterino Montino, sindaco della città di Fiumicino.
“Le donne attualmente contagiate dal coronavirus – spiega – sono 276, gli uomini 254, con un’età media di 37 anni. Le località con maggiore concentrazione di casi sono Fiumicino e Isola sacra (63%), Parco Leonardo (8%) e Fregene (7%)”.
“Sono segnali che ci fanno ben sperare – aggiunge il Sindaco –, ma che non ci devono indurre ad abbassare la guardia. Invito tutti coloro che ancora non lo avessero fatto a vaccinarsi, è l’unico strumento che abbiamo per contrastare il virus. Ricordo a tal proposito che da oggi nel Lazio è possibile prenotare la prima e seconda dose del vaccino Novavax, con 5mila slot al giorno disponibili (leggi qui)”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.