Il comitato cittadino: “No alla discarica a Isola Sacra, troppo vicina a case e ristoranti”
Il comitato Fiumara-Isola Sacra: “Stiamo studiando delle soluzioni alternative”
Fiumicino – “Abbiamo appreso da fonti giornalistiche che l’Amministrazione comunale sta progettando una discarica ad Isola Sacra. Sicuramente la città ha bisogno di un nuovo ecocentro, ma risulta difficile immaginarlo tra le abitazioni e vicinissimo alle attività di ristorazione che, nella stagione primaverile ed estiva, attirano turisti ed clienti dalla Capitale e dalla regione”.
E’ quanto si legge in una nota a firma di Fabio Imprescia e Serena Fedele, responsabili del comitato cittadino Fiumara-Isola Sacra di Fiumicino. “Insieme al Terzo Polo – spiegano – stiamo lavorando per risolvere al meglio questa problematica, consultando in primis ditte specializzate che studino le possibili soluzioni che non impattino sulla salute e sulle attività commerciali dei residenti e sull’affluenza dei turisti”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link.