il fatto |
Cronaca Locale
/

Terracina, sorpreso con la cocaina nascosta in una cassaforte portatile: arrestato

11 marzo 2022 | 16:21
Share0
Terracina, sorpreso con la cocaina nascosta in una cassaforte portatile: arrestato

Il ritrovamento è avvenuto nel corso della perquisizione a casa del 46enne

Terracina – Ieri i Carabinieri del Norm di Terracina, insieme a quelli della Stazione locale, nel mettere in atto le direttive provinciali di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione nell’abitazione di un 46enne di Terracina.

Durante le attività di Polizia giudiziaria l’uomo è stato trovato in possesso di una cassaforte portatile della quale non aveva le chiavi. Dopo il ritrovamento, però, il comportamento del 46enne non sembrava quello di una persona che non aveva nulla da temere.

La cassaforte, una volta portata nella sede del Comando Compagnia, è stata aperta con l’aiuto dei Vigili del fuoco di Terracina. Nella stessa sono stati trovati 7 pacchetti trasparenti elettrosaldati al cui interno si trovava cocaina per complessivi 420 grammi.

Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto anche un apparecchio per il sottovuoto utilizzato per preparare e conservare lo stupefacente.

L’uomo è stato pertanto arrestato e, ma siccome incensurato, sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria con la quale l’Arma agisce in stretta intesa.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Terracina, clicca su questo link.