Boxe a Civitavecchia, Magnesi è ancora campione mondiale: “Tattica vincente”
L’atleta di Cave vince per ko. Prossimamente il cittadino di Tarquinia Gasparri sul ring
Civitavecchia – La grande Boxe PRO torna dare spettacolo con l’attesissimo Campionato Mondiale IBO dei Pesi Superpiuma tra il campione Michael “Lone Wolf” Magnesi e lo sfidante, il messicano Dennis Contreras. Una difesa di grande levatura, che viene disputata sul ring del PalaSport di Civitavecchia, per un grande ritorno della boxe PRO su Discovery e su Eurosport 2.
Magnesi si conferma campione del Mondo IBO Superpiuma grazie a un KOT al 5° round inflitto al coriaceo e indomito Contreras. Per il boxer di Cave si tratta dell’ennesimo successo di un carriera che si sta facendo sempre più brillante
“Sapevo che sarebbe stato un match difficile e duro perchè Contreras è un validissimo pugile – dice Magnesi a margine del match – con il mio team avevamo studiato una tattica che, visto il risultato, si è rivelata vincente. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato per raggiungere questo obiettivo, a cominciare dal mio Manager, Davide Buccioni, mia moglie e agente, Alessandra Branco, il mio Maestro Massai e il mio staff, e la Federazione Pugilistica Italiana.”
Incontro che fa da preludio alla sfida iridata Magnesi contro Contreras è quello per la Cintura Mondiale IBOYouth dei Pesi Leggeri tra il tarquinese Christian Gasparri (8v) e il colombiano Santiago Garces (4v4S)). Gasparri s’impone con verdetto unanime alla fine di un match molto intenso e combattuto, conquistando così il titolo mondiale Youth IBO dei Leggeri. (fpi.it)(foto@Federpugilistica-Facebook)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.