trasporti |
Redazionali
/

Trasporto macerie conto terzi

12 aprile 2022 | 00:00
Share0
Trasporto macerie conto terzi

Per la legge italiana i calcinacci e le macerie fanno parte dei cosiddetti rifiuti speciali

Trasporto macerie conto terzi si occupa di ritiro calcinacci  L’azienda propone all’esigente clientela, che da anni si rivolge ai nostri servizi, qualità e professionalità

grazie ad un personale competente e specializzato, che svolge quotidianamente il proprio lavoro con impegno e passione Nello specifico si occupa del ritiro di calcinacci a Roma e di macerie, oltre che del loro smaltimento, ma anche di trasporti di vario genere, per conto terzi. Per la legge italiana i calcinacci e le macerie fanno parte dei cosiddettirifiuti speciali, ragione per cui necessitano di essere smaltiti presso aziende autorizzate in aree apposite. Il personale della nostra azienda, quindi, carica i calcinacci presso il cantiere e si occupa dello smaltimento in discariche autorizzate Ci occupiamo, inoltre, della fornitura e del trasporto di cemento, sabbia, ciottoli, detriti, terre da coltivo, ghiaia, ecc. Affidati alla nostra esperienza, siamo certi di non deluderti. Per ulteriori informazioni e richieste preventivi non esitare a contattarci La proposta di servizi per lo smistamento dei rifiuti è molto ampia. Durante le fasi di ristrutturazione, strip out o costruzione di un immobile è importante poter stazionare momentaneamente i calcinacci.

Per questa ragione la ditta propone il servizio di noleggio container/cassoni per lo stazionamento dei calcinacci. Il nostro obiettivo consiste nell’assicurarti una proposta di smaltimento calcinacci a 360° con la sicurezza di poter contare su un partner affidabile e risolutivo come noi. La nostra Ditta è Trasporto macerie conto terzi , classificabili in: rifiuti urbani, rifiuti speciali, rifiuti urbani pericolosi, rifiuti speciali  La corretta gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, di origine urbana o speciale, è alla base dei principi che l’UE ha indicato in specifici Regolamenti e Direttive. Ciascuno Stato Membro, tra cui l’Italia, ha dovuto recepire i principi sanciti dall’Unione Europea con una specifica normativa per la gestione dei rifiuti.

Passare dalla teoria all’applicazione pratica della normativa non è sempre così semplice Rifiuti Urbani rifiuti domestici che provengono dalla pulizia delle strade o che giacciono sulle strade e sulle aree pubbliche; rifiuti provenienti da aree verdi, quali giardini, parchi e aree cimiteriali Rifiuti Speciali: rifiuti da lavorazione industriale e da attività commerciale; i rifiuti derivanti dalla depurazione delle acque reflue e da abbattimento di fumi; i rifiuti derivanti da attività sanitarie; i macchinari e le apparecchiature deteriorate ed obsoleti; i veicoli a motore, rimorchi e simili fuori uso e loro parti  Rifiuti Urbani  rifiuti urbani  contengono al loro interno un’elevata dose di sostanze pericolose e che quindi devono essere gestiti diversamente dal flusso dei rifiuti urbani. Tra i rifiuti urbani pericolosi sono i medicinali scaduti e le pile.

Rifiuti speciali pericolosi rifiuti speciali pericolosi sono quei rifiuti che contengono al loro interno un’elevata dose di sostanze inquinanti. Per questa ragione è necessario trattarli in modo da ridurne drasticamente la pericolosità  La nostra ditta è da anni leader di mercato nel settore del ritiro Trasporto macerie conto terzi compresa la  provincia. Ci occupiamo, nel dettaglio, di ritirare, trasportare e successivamente smaltire, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente, scarti derivanti da lavorazioni in mattoni, cemento, ceramiche, materiali vari di costruzione anche a base di asfaltocemento e materiali pericolosi come l’amianto. Il servizio che offriamo alla nostra clientela è altamente qualificato e professionale; abbiamo a nostra disposizione, inoltre, un ampio parco mezzi che ci consente di affrontare anche le situazioni meno agevoli e grandi quantitativi di calcinacci da smaltire.