Roma in finale di Conference League, Giannini: “Traguardo che mancava ai tifosi”
L’ex Capitano giallorosso: “Mourinho sempre stato intoccabile”
Roma – L’approdo della Roma in finale di Conference League “è un traguardo importante che mancava da anni a tutti: città e tifosi”. Lo dice all’Adnkronos l’ex giallorosso Giuseppe Giannini. Importanza, sottolinea dimostrata dai “quasi 70.000 tifosi all’Olimpico. Ma a ben vedere lo fanno da diverse giornate, come sabato per la Salernitana: l’affetto c’è sempre e con l’arrivo di Mourinho è aumentato: un trascinatore, è stato molto bravo a toccare le corde giuste prima della gara, e ieri l’apoteosi”.
Bella Roma comunque, osserva Giannini: “pur non giocando benissimo, ma tanto in queste partite devi solo vincere, c’è stata una grande partecipazione della squadra, perché quando vai subito in vantaggio poi devi essere bravo a gestire. Tra Mou e Abraham stiamo messi bene, Tammy sta facendo grandi cose a parte i gol, con la sua disponibilità: è bello che si sacrifichi e lotti per i compagni. la Roma s’è meritata questa finale e speriamo nella ciliegina”. Quanto alla conferma di Mourinho alla Roma “a parte il contratto lui è sempre stato intoccabile, indiscusso. Anche se qualche volta puoi criticarlo per le scelte è un carismatico che entra nella testa dei giocatori e dei tifosi”. (Adnkronos)(foto@AsRomaTwitter)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.