Roma-Lido, nube urticante rischia di intossicare i passeggeri: vagoni evacuati
E’ successo all’altezza di Ostia Antica
Ostia – Giornata turbolenta sui vagoni della Roma-Lido, i cui passeggeri sono stati costretti ad evacuare all’altezza di Ostia Antica.
I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri, domenica 15 maggio, quando una nube urticante spruzzata durante una lite fra ragazzi a bordo del treno ha rischiato d’intossicare decine di utenti che rientravano dal primo weekend di mare.
A rendere nota la vicenda è stata la pagina Welcome To Favelas, che ha pubblicato il video della situazione in stazione: “Guardia giurata spara spray al peperoncino per fermare un gruppo di bulletti – scrivono su Instagram -, e intossica tutti i passeggeri”.
Per Atac, però, le cose stanno diversamente: “Lo spray al peperoncino non è in dotazione agli agenti della sicurezza – spiegano -. Forse le immagini possono trarre in inganno, ma non è andata così. Sono stati i ragazzi, poi fuggiti, a spruzzarlo”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link